CNCO di Ferrari Piera - Via Giosuè Carducci 6, 21053 Castellanza (VA) - P.IVA 03672160128 - © 2018
CNCO

Strutture per Fresatrici Computerizzate: A3

Comincia a comporre la Tua CNC !

NewCondition419
In stock

E’ il primo elemento del progetto e rappresenta la base su cui poggia l’intera CNC. Si distingue per il design accattivante delle due piastre in Alluminio Anticorodal, le cui linee richiamano il muso ed il retro di un’auto sportiva fuoriserie.Lo spessore di 15mm delle piastre conferisce ottima rigidità alla struttura. Steli in acciaio cromato e rettificato da 20mm di diametro, due manicotti a ricircolo di sfere della serie lunga, vite TPN e madrevite 16x4 mm, sostengono e trasferiscono il movimento all’asse X.

Step-1:-Asse-YStep-1:-Asse-Y

NewCondition359
In stock

Asse XIl secondo elemento del progetto consente il movimento orizzontale dell’utensile. Anche in questo caso le piastre in Alluminio Anticorodal si distinguono per il loro design. Le linee pulite e snelle donano alla struttura un aspetto elegante, senza pregiudicare rigidità e robustezza.Steli in acciaio cromato e rettificato da 20mm di diametro, due manicotti a ricircolo di sfere della serie lunga, vite TPN e madrevite 16x4 mm, sostengono e trasferiscono il movimento all’asse Z.

Step-2:-Asse-XStep-2:-Asse-X

NewCondition359
In stock

Il terzo elemento del progetto consente il movimento verticale dell’utensile. È anch’esso costituito da piastre in Alluminio Anticorodal da 15 mm di spessore, molto robuste e semplici da assemblare. L’Innovativo sistema a scomparsa per il fissaggio del motore, riduce notevolmente gli ingombri in altezza.Steli in acciaio cromato e rettificato da 16mm di diametro, due manicotti a ricircolo di sfere della serie lunga, vite TPN e madrevite 12x3 mm, sostengono e trasferiscono il movimento all’utensile.

Step-3:-Asse-ZStep-3:-Asse-Z


Web agency - Creazione siti web Catania