CNCO di Ferrari Piera - Via Giosuè Carducci 6, 21053 Castellanza (VA) - P.IVA 03672160128 - © 2018
CNCO

Strutture per Fresatrici Computerizzate: A3 Pro

Comincia a comporre la Tua CNC !

NewCondition319
In stock

E’ il primo elemento del progetto e rappresenta la base su cui poggia l’intera CNC. Si distingue per il design accattivante in Alluminio Anticorodal. Lo spessore di 15mm delle piastre frontali e da 20mm dei longheroni di sostegno delle guide, conferiscono ottima rigidità alla struttura. Trasmissione:- Due guide a ricircolo Hiwin da 20 x 500 mm- Due cursori a ricircolo di sfere HGH20 - Vite e chiocciola a ricircolo di sfere 16 x 05 mmTutte le sedi per la testa delle viti sono accuratamente incassate e svasate Le piastre sono rifinite con trattamento spazzolato, sgrassaggio e anodizzazione.

Step-1:-Asse-YStep-1:-Asse-YStep-1:-Asse-Y

NewCondition346
In stock

Questo Asse consente lo spostamento del carro lungo l'asse X della fresatrice. Si distingue per il design accattivante in Alluminio Anticorodal. Piastre da 15mm di spessore, conferiscono ottima rigidità alla struttura. Trasmissione:- Due guide a ricircolo Hiwin da 20 x 400 mm- Due cursori a ricircolo di sfere HGH20 - Vite e chiocciola a ricircolo di sfere 16 x 05 mmTutte le sedi per la testa delle viti sono accuratamente incassate e svasate Le piastre sono rifinite con trattamento spazzolato, sgrassaggio e anodizzazione.

Step-2:-Asse-XStep-2:-Asse-XStep-2:-Asse-X

NewCondition334
In stock

Questo asse consente il sostegno dell' elettromandrino ed il suo spostamento verticale. Si distingue per il design accattivante in Alluminio Anticorodal. La flangia di fissaggio del motore è studiata per semplificare le operazioni di montaggio e ridurre l'ingombro verticale.Grazie a piastre da 15 e 25 mm di spessore, la struttura acquisisce grande rigidità. Trasmissione:- Due guide a ricircolo Hiwin da 20 x 170 mm- Due cursori a ricircolo di sfere HGH20 - Vite e chiocciola a ricircolo di sfere 12 x 04 mmTutte le sedi per la testa delle viti sono accuratamente incassate e svasate Le piastre sono rifinite con trattamento spazzolato, sgrassaggio e anodizzazione.

Step-3:-Asse-ZStep-3:-Asse-ZStep-3:-Asse-Z


Meccatronica

Visualizza

Step 4: Meccatronica

Dona movimento alla tua macchina

Web agency - Creazione siti web Catania